28 aprile 2013

La Musa della Domenica #19

Buongiorno, lettori cari! 
Dopo l'interruzione di domenica scorsa, rieccoci con la nostra rubrica domenicale. Quest'oggi la nostra Musa è mia coetanea, nonché fonte della mia invidia! Perché? Perché è irlandese, perché è davvero brava nel suo lavoro e perché... è una bella ragazza acqua e sapone, che detto da una donna è tutto dire.

Ho stuzzicato la vostra curiosità, eeeh? No? Ah... Comunque... sto parlando di Sarah Bolger! O Maria la Sanguinaria per gli amanti dei Tudors.

























Ditemi che non ho ragione, eh?!
-Miss Hyde-

11 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

io la conosco per la serie once upon a time.
comunque già la adoro! ;)

Davide CervelloBacato ha detto...

Cazzarola :P Non la conoscevo!

Miss Hyde ha detto...

Ah, sapevo che l'avesse fatta ma la seconda stagione non l'ho ancora vista...! Non dubito che sia adorabile anche lì :)

Miss Hyde ha detto...

Oh, a volte la Musa della Domenica è utile a qualcuno :P

Marco Grande Arbitro ha detto...

Uh Uh Uhmmmm... mmmmmmmmmmm.....
Non m'ispira troppo :P

kermitilrospo ha detto...

non hai ragione (ma solo perchè tu ci hai chiesto di dirtelo!)

Miss Hyde ha detto...

Ma come? :O

Miss Hyde ha detto...

Si ma era perché dovevate dirmi che ho ragione :( gnegnegne!ù.ù

Patalice ha detto...

sarà che io guardo di TUTTO in tivi, ma i Tudors, non li ho mai visti...

Patalice ha detto...

ah ecco...
è BIANCANEVE!

Miss Hyde ha detto...

Beh, se sei amante delle serie tv, e ti piace la storia... è un bell'intrattenimento :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...